Per riscoprire cortesia e ospitalità

La biancheria da letto, da bagno e da cucina, compresi gli utensili, è inclusa, con cambio settimanale. Incluse sono anche le pulizie finali, le spese di luce, gas e acqua, l’uso delle attrezzature da giardino. Non sono previsti servizi di prima colazione, pranzo, cena. Supervisioniamo personalmente la pulizia e l’ordine degli appartamenti garantendovi il massimo dell’igiene e un’attenzione particolare ad ogni vostra esigenza.


Per gli amanti della natura sono a disposizione biciclette, da utilizzare gratuitamente, per percorrere piacevoli passeggiate e trascorrere giornate immersi nei paesaggi della Maremma; troverete il tempo di rilassarvi lontano dalla confusione delle città e potrete assaporare la vita di campagna; avrete la possibilità di conoscere la vita all’interno dell’azienda, di vedere animali e di stare in ampi spazi aperti. Ci teniamo ad essere un punto di riferimento per coloro che cercano tranquillità e un’atmosfera rilassante per donarvi giornate piene di sensazioni positive.

Al vostro arrivo troverete un dolce fatto in casa per darvi il benvenuto e durante il soggiorno non mancheremo di offrirvi frutta e ortaggi di stagione.

Nella zona possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in bicicletta, in canoa, passeggiate nella natura, mare e ottimi ristoranti.

Convenzioni per i nostri ospiti: sconto del 10% su alcuni ristoranti della zona e sull’acquisto di prodotti tipici maremmani. Inoltre, ai nostri ospiti saranno forniti dei voucher che esibendoli presso il Centro Visite di Alberese, daranno diritto ad uno sconto del 10% su alcuni itinerari a piedi nel Parco della Maremma e riduzione per il parcheggio a pagamento alla spiaggia di Marina di Alberese.